Reti

Reti per ogni esigenza a Verzuolo

Le reti Permaflex sono perfette per ogni esigenza e spaziano da quelle classiche, a quelle che si inclinano
fino a 45°, per aiutare chi comincia ad avere problemi di mobilità e per i disabili, che possono scalare la spesa per la rete dell'80% (direttiva 93/42/ CEE). Centro Materassi Permaflex, a Verzuolo, propone questo e molto altro.

Le classiche

Le reti classiche di Centro Materassi Permaflex a Verzuolo, non più in metallo come quelle di una volta, presentano robuste doghe in legno massello e sono perfette per i giovani e per chi non presenta particolari problemi al dorso, ma vuole riposare bene e in maniera salutare, senza abbandonare la strada della tradizione.

Linea Progress

La linea Progress disponibile al centro di Verzuolo è un dispositivo medico sanitario: le sue piastre anatomiche sono in un materiale termoplastico ad alta resistenza, che dona sostegno pur rimanendo flessibile. Grazie alla possibilità di inclinazione fino a 45 gradi, le innovative doghe "tris system" assicurano un'ottima flessibilità e un miglioramento della pressione sanguigna nelle zona delle gambe.

Linea Perfecta

La linea Perfecta si divide in Fissa, Manual e Matic ed è disponibile a Verzuolo.
La prima ha doghe in legno massello, con ammortizzatori e regolatori di rigidità alla base della schiena (doppia doga e multistrato di betulla). Manual ha il sistema di alzata per testa e gambe ed è ideale per chi soffre di reflusso gastrico o di problemi di circolazione alle gambe. Matic ha un motorino a bassa tensione con telecomando, che permette di controllare la zona della testa, quella lombare e quella dei piedi, indipendentemente.

Vieni a trovarci a Verzuolo, in via Provinciale Saluzzo, 44

Share by: